Preferite Ryuzaki o Yagami Raito?
Poll choicesVotesStatistics
Ryuzaki "L"6 [60.00%]
Yagami Raito "Kira"4 [40.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Preferite Ryuzaki o Yagami Raito?

« Older   Newer »
  Share  
[M][O][R][B][O]
icon4  view post Posted on 29/5/2007, 20:32




A voi la scelta......chi non conoscesse quest' anime me lo dica..........

Yagami........
 
Top
[M][O][R][B][O]
view post Posted on 4/6/2007, 13:56




Mannaggia sta vincendo "L"............Ma il migliore č sicuramente KIRA!!!! e poi
SPOILER (click to view)
Ryuzaki muore percui era solo una comparsa, il vero protagonista č Yagami...........
 
Top
LONDERO
view post Posted on 4/6/2007, 13:58




io nn so ki siano ma voto cmq Ryuzaki "L"
 
Top
[M][O][R][B][O]
view post Posted on 4/6/2007, 14:06




se non sai cosa č Death Note vai su "Anime".........."death Note" e scaricati le puntate...........se i download nn funzia...........cč un topic apposta su BENVENUTI e chiedi...........cmq č un anime stupendo.........(le prime 20 puntate meglio di Naruto)
 
Top
ilmatt
view post Posted on 30/7/2007, 14:00




kira tutta la vita
 
Top
ilmatt
view post Posted on 1/8/2007, 00:18




CITAZIONE ([M][O][R][B][O] @ 4/6/2007, 15:06)
se non sai cosa č Death Note vai su "Anime".........."death Note" e scaricati le puntate...........se i download nn funzia...........cč un topic apposta su BENVENUTI e chiedi...........cmq č un anime stupendo.........(le prime 20 puntate meglio di Naruto)

per me non e' paragonabile a naruto. kishimoto(x i profani l'autore di naruto) ha fatto un manga molto leggero sia da un punto di vista della storia, sia da un punto di vista dei disegni(con questo non intendo dire che non valga la pena di leggerlo, tutt'altro), diciamo un po sul genere dragonball.al contrario death note mi sembra piu un manga impegnato dato che alla base c'e' un dilemma esistenziale: e' giusto uccidere per avere un modno migliore? chi ci da il diritto di giudicare i criminali?personalmente lo vedo un po piu sul genere di berserk. in pratica voglio dire che naruto e' un fumetto che puo andare bene anche per i bambini, mentre death note e' un fumetto piu impegnato e "adulto"
 
Top
robinhood02
view post Posted on 1/8/2007, 12:08




Abbiamo un filosofo tra di noi
 
Top
ilmatt
view post Posted on 2/8/2007, 19:25




ho solo cercato di fare un confronto tra i due fumetti nel modo piu esaustivo possibile
 
Top
robinhood02
view post Posted on 2/8/2007, 22:33




SI SI sei stato bravo
 
Top
[M][O][R][B][O]
view post Posted on 2/8/2007, 23:01




Hai colto il nucleo fondamentale di Death Note :Complimenti:
 
Top
sasuke_chidory
view post Posted on 26/9/2007, 00:15




fino a dieci minuti fa avrei detto light lo stimavo ma dopo aver visto il finale e quello ke combina nell ultima puntata a sto punto meglio L
SPOILER (click to view)
ke cavolo kira sconfitto da near un bamboccio non lo tollero preferivo ke perisse per mno di L sarei stato + contento ane in u auto suicidoma questo finale ke o appena visto racconta solamente ke per rovinare l'anime + bello del ultimo decennio basta poco cmq il vero death note finisce alla puntata 36 la 37 non la tollero come puntata ma come un finale fatto tanto per kiudere la serie cosi come veniva
 
Top
robinhood02
view post Posted on 28/9/2007, 14:23




Beh se devo dire la mia
SPOILER (click to view)
secondo me death note č guardabile solo fino alla morte di L..le puntate successive diventano un po noiose....


Edited by robinhood02 - 30/9/2007, 09:26
 
Top
sasuke_chidory
view post Posted on 29/9/2007, 09:46




si concordo lo pensato anke io il dopo della fatitica e trgica puntata e tutta una noia e scontata per non dire del 'ultima puntata a questo punto meglio il film almeno li fino alla fine c'e un gran duello tra le due menti kira e L
 
Top
12 replies since 29/5/2007, 20:26   189 views
  Share